Nuove città per The Sims 3!, Entrate qui per scaricare ottime città per TS3!!

« Older   Newer »
  Share  
SimGiuseppe96
view post Posted on 27/6/2010, 11:31 by: SimGiuseppe96




Scusate la lunga assenza,ma ho portato il PC da un tecnico per un problema abbastanza grave :2786c5c8e1a8be796fb2f726cca5a0f
Ma ora è tutto risolto e vi lascio con il download di AcquaBlu! :283a16da79f3aa23fe1025c96295f04

Però prima di poter scaricae AcquaBlu è consigliabile leggere queste indicazioni sul download e l'installazzione di AcquaBlu...perchè potrete riscontrare alcuni problemi se non eseguite correttamente il download...

GUIDA: DOWNLOAD E INSTALLAZZIONE DI ACQUABLU!

Allora...cliccate su: Scarica adesso AcquaBlu!! dopo che avrete cliccato sul link del download vi si aprirà 4Shared...il sito dove io ho caricato AcquaBlu...non l'ho caricata sull'exchange perchè la dimensione dello scenario è molto grande! quando sarete entrati in 4Shared cliccate su: Scarica adesso (la scritta si trova dentro un piccolo rettangolo blu...)
cliccate solamente dove vi ho indicato io e non toccate altro...una volta che avrete cliccato su "Scarica adesso" vi si aprirà la successiva pagina di 4Schare...dove ci sarà scritto questo:
.Grazie per aver scaricato Saves.Rar e con il tempo residuo pronto al download! (il tempo residuo vuol dire i secondi rimanenti per poter scaricare!)
.quando i secondi rimasti saranno terminati vi uscirà questa frase: Clicca qui per scaricare il file! voi cliccateci e vi si aprirà la piccola finestra del download che vi chiederà di aprire o salvare il file! (Se la finestra non appare riprovate...se avete riprovato e vi appare un'altra pagina del sito con una piccola scritta verde che dice: Your download will begin in a moment. If it doesn't, click here to try again. voi cliccate su click here ! adesso vi si dovrebbe aprire la finestra download!

.Allora quando la finestra download si aprirà o nel modo regolare o nell'altro è uguale...quindi quando si aprirà vi chiederà di aprire o salvare il file! voi cliccate su "Salva" e aggiungete la spunta a. chiudi la finestra del dialogo al termine del download! dopo che cliccherete su "Salva" vi chiederà dove salvare i file in formato RAR! voi salvate l'archivio RAR sul descktop! quando avrete deciso dove salvare i file in archivio RAR apparirà il caricamento dello scaricamento dei file...quando il download sarà completato la finestra download si chiuderà (sempre se avete seguito la mia indicazione ti aggiungere la spunta a: Chiudi la finestra di dialogo al termine del download!) e l'archivio RAR vi apparirà sul descktop (dove l'avete salvato) una volta che l'archivio vi sia apparso apritelo e troverete all'interno questi file:
.AcquaBlu.Sims3
.AcquaBlu.sims3 Backup (una copia dello scenario per una sicurezza)
.AcquaBlu.sims3Pack

A questo punto dovete esportare i file: AcquaBlu.sims3 e AcquaBlu.sims3 Beckup sul descktop,per esportarli sul descktop dovete semplicemente selezionare le cartelle cliccando una sola volta sul file e trascinarlo con il tasto sinistro del mause...fate così per tutti e tre i file! AcquaBlu.Sims3-AcquaBlu.sims3 Beckup e AcquaBlu.sims3Pack!
Quando avrete esportato i tre file sul descktop cliccate sul file: AcquaBlu.sims3Pack e così facendo vi si aprirà il pannello di avvio di TS3 e AcquaBlu VUOTA si installerà!
Invece per installare AcquaBlu con tutti i suoi componenti (case,natura,famiglie ecc.) dovete inserire nella cartella SAVES di TheSims3 i seguenti file:
.AcquaBlu.sims3
.AcquaBlu.Sims3 beckup
La cartella si trovasi in:
Documenti/Electronic Arts/TheSims3/

Per inserire questi file (AcquaBlu.sims3-AcquaBlu.sims3 beckup) nella cartella saves copiate i file AcquaBlu.sims3 e AcquaBlu.sims3 beckup ed incollateli nella cartella Saves di TheSims3!
I file che rimaranno sul descktop,cioè i file AcquaBlu.sims3 e i file AcquaBlu.sims3 Beckuup eliminateli!

Con questo procedimento avrete installato AcquaBlu!!
Non credo che sia molto complicato!

Ora entrate nel gioco e notate se tutto funziona...
Se qualcosa non và assicuratevi di aver eseguito correttamente tutti i passaggi!

Ecco a voi il link del download di AcquaBlu!!



Scarica adesso AcquaBlu!

Dimensioni dello scenario: 37,91 MB

Requisiti:
image image

ATTENZIONE:
Nello scenario è presente anche Loft Stuff quindi è presente nei requisiti,ma non è assolutamnte necessario,perchè essenbdo uno StuffPack contiene solo oggetti quindi non preocupatevi se non l'hò avete!

Materiale packages: No
Hanks,Mods: No
Materiale dello Store: No

Collaboratori allo scenario per il completamento dei lotti: Susanna827--Paogae

Pach:
1.8/2.3--1.9/2.4--1.10/2.5/3.1

Buon divertimento a tutti con AcquaBlu!!
 
Top
18 replies since 21/5/2010, 22:36   58783 views
  Share